In pratica, non hai bisogno di un budget enorme per la cena di prova. L'obiettivo principale è semplicemente rompere il ghiaccio e aiutare tutte le persone principali al matrimonio a rilassarsi e conoscersi, così che possano divertirsi insieme al matrimonio. Puoi anche usare questa opportunità per discutere i piani per il giorno delle nozze e condividere informazioni rilevanti riguardo agli accordi con le persone interessate. Ci sarà abbastanza formalità al tuo matrimonio, quindi lascia che la tua cena di prova sia informale. Dal momento che non ci sono regole fisse per pianificare questo evento, cerca di creare l'atmosfera per il luogo e il pasto in uno stile rilassato, così tutti si godranno la compagnia. Invece di avere un tradizionale pasto servito seduti, opta per un buffet aperto o prendi in considerazione anche un barbecue. Il menu non deve essere troppo elaborato o costoso. Invece abbigliamento da cerimonia, concentrati sul mantenere la compagnia intrattenuta. Puoi avere un dress code semi-formale o informale per l'evento.
La data dell'evento dovrebbe idealmente essere discussa durante la tua prima corrispondenza con l'organizzatore. Non ha senso proseguire la discussione se il wedding planner è già al completo il giorno del tuo matrimonio e tu non sei flessibile con la data. Tuttavia, se il tuo wedding planner ha le risorse per gestire più di un matrimonio contemporaneamente o se devi ancora definire la data del tuo matrimonio, questa è una domanda a cui dovrai rispondere. Ricorda che dovresti almeno avere un'idea generale di quando si terrà il tuo matrimonio abiti da sposa, poiché il costo varierà a seconda del mese e della stagione in cui si terrà il tuo matrimonio. La seconda parte della domanda è dove ti sposerai. Sebbene i wedding planner non operino solo localmente, di solito si attengono a un confine specifico in cui possono svolgere i loro compiti alla perfezione. Quindi, fondamentalmente spetta a te trovare un wedding planner che sia versatile per lavorare in qualsiasi luogo o andare con la persona migliore disponibile nella località scelta. Sebbene non sia necessario conoscere ancora la sede, conoscere la destinazione di un matrimonio è necessario a questo punto. Il denaro guida ogni dettaglio di un matrimonio. A meno che tu non conosca l'importo massimo che puoi permetterti, il tuo pianificatore non può calcolare la ripartizione per ogni aspetto o entrare nei dettagli specifici. L'altro fattore è il numero di invitati che ti aspetti al tuo matrimonio. Per un budget specifico, il tipo di disposizione sarebbe diverso in base al numero di invitati.
È importante ricordare che gli incidenti capitano, non importa quanto bene ti prepari e se finisci con una macchia sul tuo vestito, non importa quanto piccola, non devi lasciarti turbare e rovinare il tuo giorno speciale. Nessuno dei tuoi ospiti o il tuo partner vorrebbe vederti agitarti per qualcosa che, nel grande schema delle cose, è piuttosto banale. Seguendo entrambi questi metodi di prevenzione delle macchie ridurrai le tue possibilità di rovesciare qualcosa sul tuo vestito, ma non mangiare o bere durante il tuo matrimonio non lo renderà molto divertente. Se decidi di ignorare questo consiglio, ti suggeriamo di mettere insieme un piccolo kit di emergenza per la rimozione delle macchie per affrontare qualsiasi piccolo incidente che si verifica. Se prepari in anticipo questo kit salvavita per il vestito e lo dai alla tua damigella d'onore per prendersene cura il giorno delle tue nozze, puoi essere sicura di essere pronta per qualsiasi macchia che ti capiti. La domanda successiva è: cosa uso dal mio kit di emergenza per la rimozione delle macchie per i diversi tipi di macchie sul mio vestito? Come per qualsiasi indumento, macchie diverse richiedono trattamenti diversi e di seguito abbiamo delineato una selezione delle macchie più comuni che probabilmente finirai con l'avere sul tuo abito da sposa.
Con la silhouette aderente e svasata, la parte superiore dell'abito consente alla sposa di mostrare la figura di cui è orgogliosa. La parte inferiore con la gonna a balze conferisce all'abito un tocco inaspettato che può anche legarlo a un tema vintage. Questo abito presenta entrambi gli elementi e ha anche elaborati dettagli in pizzo che lo rendono un'opera d'arte. I dettagli in pizzo delicatamente smerlato sugli orli di ciascuna delle balze creano un aspetto generale squisito per l'abito. Inoltre, l'intera silhouette fino al ginocchio contiene bellissimi dettagli in pizzo Alençon creati con finezza e anche la scollatura a cuore lo rende glamour. Molte fiabe hanno caratterizzato gonne a palloncino, ma questa caratteristica è sempre stata associata agli abiti da ballo. Lo stile a palloncino è poi scomparso dalla scena. È riapparso ora, ma questa volta con un tocco moderno che è più affascinante e attraente. Il caratteristico arrotolamento della gonna in punti specifici, che la rendeva pesante e difficile da gestire, è ora aggiornato in uno stile silhouette a trapezio. Ciò riduce notevolmente il volume della gonna, aggiungendovi immediatamente un tocco di raffinatezza. Quando il corpetto ha uno stile arricciato, con pieghe delicate che corrono sul busto, c'è un'integrazione quasi perfetta del corpetto con la gonna.
:: بازدید از این مطلب : 48
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0